biografia - alex the mentalist

Vai ai contenuti

Menu principale:

The Mentalist

“ Autore, scenografo e regista dei suoi spettacoli, Alex capisce di avere il dono di stupire ed emozionare il suo pubblico fin da quando era piccolo. Nasce in Emilia e continua il suo percorso in Romagna inizia fin da piccolo a coltivare questa passione. Appassionato alla magia e all’illusionismo intraprende la carriera come mago, passando poi all’amore verso le magie della mente. Alex è una persona molto particolare con una spiccata voglia di conoscere cose nuove, infatti si definisce il ricercatore della mente umana perchè dedica ore e ore del suo tempo per alla scoperta di essa, alla scoperta delle sue capacità e dalle sue debolezze
Il suo è un mentalismo fresco, nuovo, originale e allo stesso tempo teatrale. Dopo diversi anni nasce il suo primo spettacolo che ha avuto fin da subito un’enorme successo inizio produzione Gennaio 2017 ”. Oggi Alex è stato ingaggiato da diversi teatri e dall'azienda Porsche Italia dove fa formazione per venditori
Alex the Mentalist
..

Alex the Mentalist
..


Dentro i suo spettacoli

Alex è una persona molto particolare. Ha una spiccata voglia di conoscere cose nuove, infatti si definisce un ricercatore perchè dedica ore e ore del suo tempo per alla scoperta di cose nuove, in particolare alla ricerca dei segreti della mente.
Alex the Mentalist
Spesso mi chiedono: quando sei sul palco cos'è la prima cosa che guardi? Da sempre il primo punto di vista che m'interessa è stato il punto di vista di uno spettatore. Perchè per me esistono solo due parole sul palco "stupire ed emozionare". E da sempre sono le colonne portanti di ogni mia esibizione.
In pochi minuti ti farò vivere l'esperienza che dovrà rimanere il èiù impressa nella tua mente, un'esperienza attraverso le magie della  mentale... Cosa dice la gente dopo un suo esperimento?  "Non è possibile...E' qualcosa di straordinario... Stupefacente!!"
Se non ci credi vieni a trovarmi...


Alex the Mentalist
Alex the Mentalist
Alex the Mentalist

the Mentalist

graphic & hosting: propaganda62
Torna ai contenuti | Torna al menu